Cos'è seQRity?
È un evoluto deterrente al furto che si basa sulla marchiatura dei cristalli dell’autovettura e che spinge il concetto di protezione globale un passo più avanti.
Come si differenzia da prodotti apparentemente concorrenti?
L’esperienza nel campo della lotta al traffico illecito di veicoli a livello internazionale ha permesso lo sviluppo di un prodotto che crea un collegamento logico/informativo del mezzo ai propri documenti e alle targhe originali assegnate in fase di immatricolazione.
Oltre a ciò, l’impiego di speciali materiali dalle particolari caratteristiche distintive – già conosciute e sfruttate dalla Polizia di tutto il mondo nel controllo della genuinità dell’identità dei veicoli – rende seQRity un prodotto facilmente utilizzabile per la verifica dei dati identificativi del mezzo.
Posso installare il prodotto da solo?
Sebbene l’installazione del kit seQRity sul veicolo sia intuitiva, ci avvaliamo di centri di installazione specializzati presenti su tutto il territorio.
In caso di vendita del mezzo, è possibile intestare il seQRity al nuovo proprietario?
Certamente! Il database seQRity è stato sviluppato per poter gestire anche i passaggi di proprietà.
Chi può accedere ai dati del proprietario di un veicolo contrassegnato con seQRity?
seQRity permette a chiunque di conoscere la vera identità del mezzo sul quale è installato. Le Forze dell’Ordine, invece, tramite un accesso protetto visualizzano non solo i dati del mezzo, ma anche quelli del legittimo proprietario.
Nella mia zona non ci sono ancora dei punti nei quali poter far installare il seQRity sul mio mezzo, come posso fare?
Segnalacelo. Saremo noi a prendere contatto con delle officine qualificate che potranno gestire l’installazione del prodotto sulla tua vettura.